Il cornetto è il protagonista indiscusso della colazione al bar o in hotel.
Ogni persona ha il suo gusto preferito: c’è chi lo preferisce alla crema, alla marmellata, al cioccolato, integrale o vegano … una cosa è però certa: per la colazione o la merenda, il cornetto non può mai mancare!La varietà dei gusti e delle richieste, oltre alla comodità e alla qualità dei prodotti, spingono sempre più albergatori e baristi a preferire la scelta del surgelato.
Spesso si ha la falsa percezione che i cibi surgelati siano di qualità inferiore rispetto a quelli freschi. In realtà, grazie ai processi di surgelamento moderni i prodotti frozen rappresentano un’alternativa validissima rispetto all’autoproduzione.
Questo perché vengono realizzati con materie prime selezionate e utilizzando la tecnica della sfogliatura e piegatura tipiche della lavorazione artigianale, solo su scala più grande. .
Lizzi poi è l’unico produttore che lavora seguendo il metodo artigianale, con il rinfresco quotidiano del lievito madre e impasti che riposano per 24 ore in cella di lievitazione, con temperature e umidità controllate.
Avere una varietà infinita di cornetti è impossibile… o meglio, lo è senza una proposta di prodotti surgelati! Cornetti tradizionali, vegan, integrali gluten free: l’offerta Progetto FornoItalia mette d’accordo veramente tutti. Grazie all’ampia scelta di farciture, impasti e forme soddisfiamo ogni esigenza e necessità con soluzioni originali.